Vuoi sostenerci nella realizzazione delle nostre attività e non puoi coinvolgerti operativamente come volontario?

 

Fai una donazione direttamente sul nostro c/c n.  IT02J0306909606100000064585  (intestato a Cooperativa Sociale Ripari) e indicaci a quale attività vuoi destinare il tuo contributo

 


Ti segnaliamo, inoltre, che ha preso avvio un’importante campagna di raccolta fondi che vede uniti Acli Milanesi e Cooperativa Ripari per combattere l’abbandono scolastico dietro lo slogan: Colora i suoi talenti, sostieni il futuro! 

I due enti, infatti, da anni impegnati nella formazione ed educazione, credono nella possibilità di sostenere il futuro del Paese attraverso la costruzione di percorsi specifici per le giovani generazioni.

Dona ora! –> www.aclimilano.it/donazioni

Un aiuto concreto per offrire a ragazze e ragazzi che provengono da contesti difficili occasioni per sperimentarsi, sviluppare i propri talenti e coltivare i propri sogni.

Sostieni la campagna “Colora i suoi talenti, sostieni il futuro!” e garantisci:

  • Sostegno scolastico per 60 ragazzi dagli 11 ai 13 anni che li motivi a scegliere il percorso giusto.
  • Laboratori per 60 ragazzi dai 14 ai 18 anni che hanno perso interesse nello studio per aiutarli a  coltivare il proprio talento.

La tua donazione sosterrà anche la nostra struttura Polo Ulisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il territorio ed il nostro impegno a favore dei minori del Corsichese.

Per poter eseguire una donazione è necessario avere un conto PayPal (se non si ha PayPal basta una Carta di Credito, nel procedimento di pagamento mediante PayPal scegliere “paga con una carta”) o eseguire un semplice bonifico.