“Reciprocamente” – Incontri online per condividere l’esperienza di essere genitori

“Reciprocamente” – Incontri online per condividere l’esperienza di essere genitori

“Reciprocamente” – Incontri online per condividere l’esperienza di  essere genitori

Cooperativa Ripari e Polo UlisseCentro multifunzionale per le famiglie e il territorio di Trezzano sul Naviglio, in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano presentano un progetto rivolto ai genitori e pensato per donare loro un tempo e uno spazio per confrontarsi e condividere l’esperienza della genitorialità.

Reciprocamente

Valorizzare e condividere l’esperienza di essere genitori

A partire da settembre, una serie di incontri gratuiti moderati da Sara Somasca, assistente sociale che avrà il ruolo di facilitatrice, per confrontarsi e condividere fatiche e risorse messe in campo nel difficile lavoro dell’essere genitori. Con la speranza che, attraverso il racconto della propria esperienza, ognuno possa sostenere l’altro.

Gli incontri verranno realizzati ON LINE

Per informazioni e per scoprire, senza impegno, di cosa si tratta:

Sara – 327 2107293 – poloulisse.centriminori@aclimilano.com

Sara presenta RECIPROCAMENTE – Incontri on line per condividere l’esperienza di essere genitori

❓Sei una mamma o un papà e vuoi confrontarti e condividere l’esperienza di essere genitori?🔁Partecipa a RECIPROCAMENTE. Una serie di incontri gratuiti moderati da Sara, assistente sociale che avrà il ruolo di facilitatrice, per condividere fatiche e risorse messe in campo nel difficile lavoro dell'essere genitori.✅Se sei interessato e vuoi scoprire, senza impegno, di cosa si tratta, CONTATTACI Sara – 327 2107293 – poloulisse.centriminori@aclimilano.comℹ️Gli incontri verranno realizzati ON LINE tramite la piattaforma ZOOMPerché anche i genitori hanno bisogno di essere riconosciuti e di sostenersi!Una proposta di Cooperativa Sociale Ripari e Polo Ulisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il territorio di Comune di Trezzano sul Naviglio in collaborazione con l'Univerisità Cattolica di Milano

Pubblicato da Cooperativa Sociale Ripari su Martedì 26 maggio 2020

Perché anche i genitori hanno bisogno di essere riconosciuti e di sostenersi!

wp_1229749

Lascia un commento