Se stai cercando un’occupazione e ti interessa fare un’esperienza o lavorare assieme a noi, in questo spazio pubblicheremo le posizioni che si renderanno disponibili e per cui sollecitiamo l’invio di curriculum da parte di candidati.

Se vuoi segnalarci il tuo curriculum per future ricerche, ti preghiamo di utilizzare il seguente link per inviare la tua candidatura http://bit.ly/lavorainripari
 

CANDIDATI PER LAVORARE COME BADANTE

Cooperativa Ripari seleziona assistenti familiari/badanti da inserire presso famiglie di Milano e provincia.


ALTRE POSIZIONI LAVORATIVE APERTE

Cooperativa Ripari ricerca una risorsa con competenze di project management da impiegare come co-coordinatore nel Centro Multifunzionale per Minori e Famiglie Polo Ulisse, a di Trezzano sul Naviglio (MI)

La risorsa gestisce-sviluppa progetti e percorsi educativi per l’integrazione sociale di minori e famiglie del territorio, in particolare all’interno del Polo Ulisse, hub territoriale che promuove servizi a favore della cittadinanza.

Per candidature – LINK

Per info scrivere a formazione.ripari@aclimilano.com


Cooperativa Ripari ricerca educatori/trici da impiegare nel Centro Multifunzionale per Minori e Famiglie Polo Ulisse, a di Trezzano sul Naviglio (MI)

La risorsa gestisce-sviluppa progetti e interventi educativi per l’integrazione sociale di minori e famiglie del territorio in particolare all’interno del Polo Ulisse, hub territoriale che e promuove servizi a favore dei minori e delle loro famiglie.

Per candidature – LINK

Per info scrivere a formazione.ripari@aclimilano.com


.

Cooperativa Sociale Ripari seleziona costantemente profili di educatori ed educatrici da impiegare nei propri servizi attivi sul territorio della Città Metropolitana di Milano.

Clicca qui sotto per inserire il tuo CV nel nostro database https://bit.ly/lavorainripari

.

Si privilegiano candidati con almeno un anno di esperienza nel ruolo. E’ richiesta laurea triennale in Scienze dell’Educazione o equipollente: 60 CFU, diploma di assistente di comunità infantili/ tecnici del servizio sociale o diploma con maturità socio-psico-pedagogica solo se con anzianità lavorativa attinente di almeno tre anni da computarsi successivamente alla data di conseguimento del titolo di studio .

.


.

Cooperativa Sociale Ripari seleziona costantemente profili di assistenti sociali da impiegare nei propri servizi attivi sul territorio della Città Metropolitana di Milano.

Si privilegiano candidati esperienza nel ruolo. E’ richiesta Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale

Clicca qui sotto per inserire il tuo CV nel nostro database https://bit.ly/lavorainripari

.