Se stai cercando un’occupazione e ti interessa fare un’esperienza o lavorare assieme a noi, in questo spazio pubblicheremo le posizioni che si renderanno disponibili e per cui sollecitiamo l’invio di curriculum da parte di candidati.
Se vuoi segnalarci il tuo curriculum per future ricerche, ti preghiamo di utilizzare il seguente link per inviare la tua candidatura http://bit.ly/lavoraconripari
CANDIDATI PER LAVORARE COME BADANTE
Cooperativa Ripari seleziona assistenti familiari/badanti da inserire presso famiglie di Milano e provincia.
ALTRE POSIZIONI LAVORATIVE APERTE
.
Cooperativa Sociale Ripari seleziona costantemente profili di educatori ed educatrici da impiegare nei propri servizi attivi sul territorio della Città Metropolitana di Milano.
Clicca qui sotto per inserire il tuo CV nel nostro database http://bit.ly/lavoraconripari
.
Si privilegiano candidati con almeno un anno di esperienza nel ruolo. E’ richiesta laurea triennale in Scienze dell’Educazione o equipollente: 60 CFU, diploma di assistente di comunità infantili/ tecnici del servizio sociale o diploma con maturità socio-psico-pedagogica solo se con anzianità lavorativa attinente di almeno tre anni da computarsi successivamente alla data di conseguimento del titolo di studio .
.
.
Cooperativa Sociale Ripari seleziona costantemente profili di assistenti sociali da impiegare nei propri servizi attivi sul territorio della Città Metropolitana di Milano.
Si privilegiano candidati esperienza nel ruolo. E’ richiesta Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale
Clicca qui sotto per inserire il tuo CV nel nostro database http://bit.ly/lavoraconripari
.