Sostieni #coloraisuoitalenti – La raccolta fondi contro l’abbandono scolastico

Sostieni #coloraisuoitalenti – La raccolta fondi contro l’abbandono scolastico

campagna “Colora i suoi talenti, sostieni il futuro!” #fundraising www.aclimilano.it/donazioni Coop Ripari. Contro abbandono scolastico

Al via un’importante campagna di raccolta fondi che vede uniti Acli Milanesi e Cooperativa Ripari per combattere l’abbandono scolastico.

Lo slogan? Semplice ed efficace: Colora i suoi talenti, sostieni il futuro! 

O, come piace ai più giovani: #coloraisuoitalenti #sostieniilfuturo

Le Acli milanesi e Cooperativa Ripari, da anni impegnati nella formazione ed educazione, credono nella possibilità di sostenere il futuro del Paese attraverso la costruzione di percorsi specifici per le giovani generazioni.

Dona ora! –> www.aclimilano.it/donazioni

Un aiuto concreto per offrire a ragazze e ragazzi che provengono da contesti difficili occasioni per sperimentarsi, sviluppare i propri talenti e coltivare i propri sogni.

Per combattere l’analfabetismo funzionale e costruire una società in cui l’individuo sia in grado di interpretare l’ambiente che lo circonda e partecipare alla società in cui vive.

Sostieni la campagna “Colora i suoi talenti, sostieni il futuro!” e garantisci:

  • Sostegno scolastico per 60 ragazzi dagli 11 ai 13 anni che li motivi a scegliere il percorso giusto.
  • Laboratori per 60 ragazzi dai 14 ai 18 anni che hanno perso interesse nello studio per aiutarli a  coltivare il proprio talento.

La tua donazione sosterrà anche la nostra struttura Polo Ulisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il territorio ed il nostro impegno a favore dei minori del Corsichese.

Per poter eseguire una donazione è necessario avere un conto PayPal (se non si ha PayPal basta una Carta di Credito, nel procedimento di pagamento mediante PayPal scegliere “paga con una carta”) o eseguire un semplice bonifico.

Dona ora! –> www.aclimilano.it/donazioni

#ildonoperchilofa #storiebelle #fundraiserperpassione #fundraising

 

campagna di raccolta fondi che vede uniti Acli Milanesi e Cooperativa Ripari per combattere l'abbandono scolastico. Lo slogan? Semplice ed efficace: Colora i suoi talenti, sostieni il futuro! 

wp_1229749

Lascia un commento