OPEN WEEK – Scopri le proposte pomeridiane del Polo Ulisse!

OPEN WEEK – Scopri le proposte pomeridiane del Polo Ulisse!

Dal 20 settembre al 1° ottobre ti aspettiamo al Polo UIisse di Trezzano per scoprire le proposte del Centro Pomeridiano Minori dedicate a bambine/i (6-10 anni) e a ragazze/i (11-17 anni) del Corsichese.

Il nostro Centro multifunzionale infatti, fedele alla sua vocazione di risorsa a disposizione e in dialogo con il territorio, si apre alla cittadinanza per presentare le sue proposte educative: servizi progettati per rispondere ai bisogni dei minori e delle famiglie del corsichese ed offerti gratuitamente o a prezzi calmierati.

Vieni a trovarci e prova gratuitamente i nostri laboratori

Laboratorio ricreativi, creativi e di competenze: lezioni di chitarra e tastiera (porta il tuo strumento!); fit boxe; arte terapia; street art e molto altro.

Una proposta di qualità per trascorrere in compagnia pomeriggi di NON SOLO COMPITI: percorsi educativi gestiti da educatori professionali.

Ma anche momenti di socializzazione e condivisione di esperienze.

Come prenotare la tua prova gratuita

Ogni pomeriggio (15.00 – 18.30) dal lunedì al venerdì.

INFO 392 0523453 – poloulisse.centriminori@aclimilano.com

Ma possiamo stare tranquilli?

Il Polo offre un AMBIENTE SICURO, spazioso, igienizzato, da vivere con tranquillità e nel rispetto delle norme sanitarie

E per i compiti?

Al Polo puoi attivare il servizio Spazio Compiti e supporto allo studio; dal lunedì al giovedì, con una proposta organizzata in piccoli gruppi per fasce di età.


Una proposta in collaborazione con Progettoin&outContro la dispersione scolastica nel corsichese e il Comune di Trezzano sul Naviglio

wp_1229749

I commenti sono chiusi.