Prosegue la raccolta fondi contro l’abbandono scolastico #coloraisuoitalenti

Prosegue la raccolta fondi contro l’abbandono scolastico #coloraisuoitalenti

campagna di raccolta fondi contro l'abbandono scolastico. Colora i suoi talenti

Acli Milanesi e Cooperativa Ripari, promotori della campagna di raccolta fondi per combattere l’abbandono scolastico, hanno deciso di prolungare questa importante iniziativa che doveva concludersi il 31 gennaio!

Rilanciamo quindi con lo slogan: Colora i suoi talenti, sostieni il futuro! 

Le Acli milanesi e Cooperativa Ripari, infatti, da anni impegnati nella formazione ed educazione, credono nella possibilità di sostenere il futuro del Paese attraverso la costruzione di percorsi specifici per le giovani generazioni.

Dona ora! www.aclimilano.it/donazioni

Un aiuto concreto per offrire a ragazze e ragazzi che provengono da contesti difficili occasioni per sperimentarsi, sviluppare i propri talenti e coltivare i propri sogni.

Per combattere l’analfabetismo funzionale e costruire una società in cui l’individuo sia in grado di interpretare l’ambiente che lo circonda e partecipare alla società in cui vive.

Sostieni la campagna “Colora i suoi talenti, sostieni il futuro!” e garantisci:

  • Sostegno scolastico per 60 ragazzi dagli 11 ai 13 anni che li motivi a scegliere il percorso giusto.
  • Laboratori per 60 ragazzi dai 14 ai 18 anni che hanno perso interesse nello studio per aiutarli a  coltivare il proprio talento.

La tua donazione sosterrà anche la nostra struttura Polo Ulisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il territorio ed il nostro impegno a favore dei minori del Corsichese.

Per poter eseguire una donazione è necessario avere un conto PayPal (se non si ha PayPal basta una Carta di Credito, nel procedimento di pagamento mediante PayPal scegliere “paga con una carta”) o eseguire un semplice bonifico.


Dona ora! –> www.aclimilano.it/donazioni

campagna “Colora i suoi talenti, sostieni il futuro!” #fundraising www.aclimilano.it/donazioni Coop Ripari. Contro abbandono scolastico

#ildonoperchilofa #storiebelle #fundraiserperpassione #fundraising #coloraisuoitalenti #sostieniilfuturo

wp_1229749

I commenti sono chiusi.